Incontro preliminare per l’ampliamento del Campus Universitario di Pescara. “L’appuntamento”, spiega il sindaco di Pescara, Carlo Masci, “era finalizzato a verificare la disponibilità di immobili da destinare all’Esercito al fine di effettuare una permuta con la caserma Di Cocco nell’ottica del progetto di ampliamento dell’Università d’Annunzio e della conseguente creazione del Campus universitario nella nostra città. L’obiettivo condiviso è quello di giungere a un accordo che possa favorire lo sviluppo dell’offerta formativa e delle infrastrutture universitarie in città, consolidando il ruolo di Pescara come polo di riferimento per la formazione accademica e la crescita culturale”.
“Proseguiamo su questa strada per mettere in atto la visione che abbiamo di una città amica dei giovani e del mondo universitario. Ci muoviamo celermente” – conclude Masci – “per giungere a un accordo che darà grande impulso alla crescita del nostro territorio”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok