È stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente Manifestazioni Pescaresi (EMP). Dopo il Maestro Angelo Valori, che ha guidato l’Ente in un periodo particolarmente complesso, la presidenza passa a Stefano Cardelli, figura di esperienza nel mondo degli eventi. Accanto a lui, il nuovo CdA vede la nomina di Giampiero Di Biase, che ricoprirà il ruolo di Vicepresidente, insieme ai consiglieri Domenico Salerno, Maurizio Meterangelo, Sandra Marini, Stefania Di Blasio e Mirko Frattarelli. Confermati i revisori Barbara Grugnale e Cinzia De Santis. Il nuovo Consiglio è già operativo e si prepara ad affrontare le prossime sfide, ponendosi come punto di riferimento e collettore per l’organizzazione e la valorizzazione degli eventi pescaresi, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’offerta culturale e artistica della città.
Entusiasta ed emozionato il neopresidente, Stefano Cardelli: “Per me è un sogno che si realizza. Sono 30 anni che organizzo manifestazioni a Pescara e in tutto l’Abruzzo perché, oltre a essere stato direttore artistico del Comune di Pescara dal 1996 al 2003, sono stato consulente per gli eventi in tante città abruzzesi come, a esempio, Teramo, L’Aquila, Francavilla al Mare, e molte altre realtà. Per questo incarico voglio ringraziare l’assemblea dei soci, il sindaco Carlo Masci e tutti i nuovi consiglieri che compongono il CdA. Ringrazio anche il Maestro Angelo Valori, che ha traghettato l’Ente finora, svolgendo un grandissimo lavoro. La situazione dell’Ente è seria ma non impossibile, come diceva spesso il Maestro Valori, sono convinto che potremo fare grandi cose”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.