Le attività di marketing turistico che la Regione Abruzzo intende promuovere sono state illustrate questa mattina a Giulianova dall’assessore Giorgio D’Ignazio. D’Ignazio. Alcune attività saranno pianificate di concerto con l’agenzia “Studiosus Gruppenreisen”, uno dei più importanti tour operator sul mercato tedesco. D’Ignazio ha detto che “la Regione sta puntando la sua attenzione sul mercato tedesco ed in particolare su quello di nicchia rappresentato dalla fascia di ultra cinquantenni che mostrano di apprezzare particolarmente le nostre eccellenze turistiche e in particolare quelle della costa”.
Inoltre D’Ignazio ha reso noto che si sta avviando una “importante campagna di informazione e di pubblicità sui mercati nazionali ed internazionali per valorizzare al massimo l’Abruzzo, soprattutto per farlo conoscere tramite una programmazione dettagliata per il prossimo anno”.
“Stiamo potenziando anche il sistema di collegamento aereo insieme alla Saga, anche con l’obiettivo di mettere in linea l’Abruzzo con le altre Regioni d’Italia”.