Tutte le Asl abruzzesi prorogheranno al 31 marzo 2023 i contratti di lavoro del personale a tempo determinato

Tutte le Asl abruzzesi prorogheranno al 31 marzo 2023 i contratti di lavoro del personale a tempo determinato (assunto per concorso o avviso pubblico) e co.co.co. in scadenza il 31 dicembre prossimo. Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, al termine della riunione che si è tenuta questa mattina a Pescara con le direzioni delle 4 aziende sanitarie. “Nelle more dell’approvazione della legge di bilancio dello Stato e delle ulteriori misure nazionali – spiega la Verì – si è deciso di prorogare a marzo la durata di queste tipologie di contratto, così da garantire la continuità assistenziale e la corretta turnazione del personale, anche in vista delle Festività”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Consiglio regionale, al via la settimana delle commissioni: in esame Premi Flaiano e Biblioteche Aperte

La settimana politica all’Emiciclo si apre martedì 23 giugno con la Prima Commissione “Bilancio, Affari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *