G7 a Pescara il 24 e 25 ottobre, l’annuncio di Tajani

“Sono convinto che i ministri che il 24 e il 25 di ottobre, quando a Pescara si svolgerà il G7, gli ospiti internazionali potranno atterrare su una nuova pista dell’aeroporto d’Abruzzo Pasquale Liberi”, le parole di Tajani a Pescara per sostenere il candidato del centrodestra Marsilio dal palco della convention in vista delle elezioni regionali del 10 marzo.

L’appuntamento, secondo quanto si è appreso nelle scorse settimane, si svolgerà all’Aurum di Pescara e a curare l’organizzazione della ministeriale sarà la società pescarese Pomilio Blumm che ha conquistato l’incarico a livello nazionale per curare gli eventi legati alle Ministeriali in tutta Italia.

Il G7 rappreenta un grande appuntamento per Pescara in vista del quale è stato anche creato un “Comitato G7 Sviluppo” di cui faranno parte i sindaci di Pescara in qualità di presidente, Montesilvano e Spoltore e altre 25 referenti di enti e amministrazioni. Il comitato non avrà alcun costo a carico dell’ente dato che la partecipazione non prevede “il riconoscimento di emolumenti”, cioè retribuzioni.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sulmona, due giovani indagati per abusi su una 12enne

Avrebbero abusato di una dodicenne a Sulmona e poi filmato le violenze diffondendole su gruppi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *