G7 a Pescara il 24 e 25 ottobre, l’annuncio di Tajani

“Sono convinto che i ministri che il 24 e il 25 di ottobre, quando a Pescara si svolgerà il G7, gli ospiti internazionali potranno atterrare su una nuova pista dell’aeroporto d’Abruzzo Pasquale Liberi”, le parole di Tajani a Pescara per sostenere il candidato del centrodestra Marsilio dal palco della convention in vista delle elezioni regionali del 10 marzo.

L’appuntamento, secondo quanto si è appreso nelle scorse settimane, si svolgerà all’Aurum di Pescara e a curare l’organizzazione della ministeriale sarà la società pescarese Pomilio Blumm che ha conquistato l’incarico a livello nazionale per curare gli eventi legati alle Ministeriali in tutta Italia.

Il G7 rappreenta un grande appuntamento per Pescara in vista del quale è stato anche creato un “Comitato G7 Sviluppo” di cui faranno parte i sindaci di Pescara in qualità di presidente, Montesilvano e Spoltore e altre 25 referenti di enti e amministrazioni. Il comitato non avrà alcun costo a carico dell’ente dato che la partecipazione non prevede “il riconoscimento di emolumenti”, cioè retribuzioni.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Vino, in calo i consumatori quotidiani

Nel 2023 si confermano 29,4 milioni i consumatori di vino nel nostro Paese, stabili rispetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *