A Rosciano l’8 e 9 agosto arriva Calici di Stelle

La Pro Loco Rosciano, con la collaborazione dell’amministrazione Comunale, organizza “Calici di Stelle”, manifestazione nazionale alla quale quest’anno abbiamo aderito. Due serate, 8 e 9 Agosto, dalle 20:30 alle 24:00, fra le storiche vie, gli antichi palazzi e le piazze del centro storico di Rosciano. Parteciperanno Cantina Falon, Cantina Di Tommaso, Cantina Marramiero, Casa Vinicola Roxan e Cantina Speranza e potrete assaporare i prodotti del Frantoio D’Amico e del Frantoio Ranieri con i gustosi arrosticini e i salumi di Specialità Carni Luciani, i formaggi del Caseificio Voltigno. Le specialità de Lu Camiuncine, Palazzo de Fabritiis, La Torre Store, Panificio Di Tommaso, il miele di Paolo di Marzio.

Ingresso 20 € con 4 degustazioni di vino e 3 prelibatezze.

In ottemperanza alle vigenti Norme Anti-Covid19 l’ingresso sarà contingentato si consiglia la prenotazione al numero whatsapp 320/4016575. Posti limitati.
Nel Messaggio indicare NOME, COGNOME, NUMERO PARTECIPANTI e IL GIORNO. Riceverete la conferma e un modulo da compilare e presentare il giorno dell’evento. Si ricorda l’utilizzo della mascherina, il distanziamento e la igienizzazione delle mani.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Massimo Ranieri alla Civitella di Chieti il 5 agosto

Riprende il viaggio di Massimo Ranieri, insieme al suo pubblico, con il nuovo spettacolo “Tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *