Agosto, con una Dea sconosciuta. A Pescara presentazione del lavoro poetico musicale del Compositore e musicista Marcello Sebastiani 

Il 12 Agosto 2022  presso gli spazi della Galleria SPAZIO BIANCO a Pescara, il musicista  teatino MARCELLO SEBASTIANI presenterà il suo lavoro poetico musicale “AGOSTO, CON UNA DEA SCONOSCIUTA”.

Compositore e musicista da anni impegnato nell’area jazzistica, Marcello Sebastiani  presenta il suo primo lavoro poetico, che ha per sfondo gli dei dell’Olimpo Greco, pubblicato per la etichetta Notami unitamente al CD (in allegato al testo) che Sebastiani ha realizzato egli stesso con il suo contrabbasso.

Agosto, con una Dea sconosciuta” sarà presentato  presso la Galleria Spazio Bianco, a Pescara  (angolo piazza Salotto) con inizio alle ore 18.30 e a introdurre l’ascoltatore nel lavoro poetico musicale sarà il Maestro PAOLO ROSATO, che ha curato la prefazione all’edizionementre la voce recitante  sarà di ICKS BOREA che appare anche nel CD insieme alla Proff.ssa  ANTONELLA PEDICELLI,  efficaci interpreti dei versi di Sebastiani.

Il contrabbasso dell’autore colorerà l’interpretazione  di Icks Borea  affidando alla magia dell’estemporaneità i versi e le sonorità che fluiranno spontaneamente dalle emozioni suscitate dai tasti.

Un appuntamento di vero interesse quello di Venerdì 12 Agosto presso la Galleria Spazio Bianco in cui l’autore e musicista Marcello Sebastiani, insieme alla voce di Icks Borea, condurranno gli ascoltatori  in panorami mitologici  di cui  il  M°  Paolo Rosato ne descriverà le caratteristiche e gli intenti artistici del lavoro. L’inizio è fissato per le ore 18.30. (angolo Piazza Salotto a Pescara).

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ari, in viaggio con la poesia di Dante Marianacci

“Scende un calvario di nubi… Non altro posso trattenere a memoria della parola umana – scrive …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.