Il 12 Agosto 2022 presso gli spazi della Galleria SPAZIO BIANCO a Pescara, il musicista teatino MARCELLO SEBASTIANI presenterà il suo lavoro poetico musicale “AGOSTO, CON UNA DEA SCONOSCIUTA”.
Compositore e musicista da anni impegnato nell’area jazzistica, Marcello Sebastiani presenta il suo primo lavoro poetico, che ha per sfondo gli dei dell’Olimpo Greco, pubblicato per la etichetta Notami unitamente al CD (in allegato al testo) che Sebastiani ha realizzato egli stesso con il suo contrabbasso.
“Agosto, con una Dea sconosciuta” sarà presentato presso la Galleria Spazio Bianco, a Pescara (angolo piazza Salotto) con inizio alle ore 18.30 e a introdurre l’ascoltatore nel lavoro poetico musicale sarà il Maestro PAOLO ROSATO, che ha curato la prefazione all’edizione, mentre la voce recitante sarà di ICKS BOREA che appare anche nel CD insieme alla Proff.ssa ANTONELLA PEDICELLI, efficaci interpreti dei versi di Sebastiani.
Il contrabbasso dell’autore colorerà l’interpretazione di Icks Borea affidando alla magia dell’estemporaneità i versi e le sonorità che fluiranno spontaneamente dalle emozioni suscitate dai tasti.
Un appuntamento di vero interesse quello di Venerdì 12 Agosto presso la Galleria Spazio Bianco in cui l’autore e musicista Marcello Sebastiani, insieme alla voce di Icks Borea, condurranno gli ascoltatori in panorami mitologici di cui il M° Paolo Rosato ne descriverà le caratteristiche e gli intenti artistici del lavoro. L’inizio è fissato per le ore 18.30. (angolo Piazza Salotto a Pescara).
Tags abruzzo
Controllate anche
Spettacoli musicali al Museo dell’Ottocento a Pescara
Il Museo dell’Ottocento, in collaborazione con il Duo Teiwaz, organizza un ricco programma di spettacoli …