L’Auditorium Zambra di Ortona ospiterà il 22 gennaio alle 20:45 lo spettacolo Birre e rivelazioni, atto unico inserito nella programmazione di Unaltroteatro, con direzione artistica affidata a Lorenza Sorino e Arturo Scognamiglio.
Lo spettacolo, costruito attorno al consumo simbolico di otto birre, affronta temi legati ai rapporti interpersonali, al conflitto tra padre e figlio, al rapporto tra sostanza e immagine e ai confini tra moralità, pregiudizio e sessualità. L’opera è scritta, diretta e interpretata da Tony Laudadio, affiancato in scena da Andrea Renzi. Il confronto tra i due personaggi richiama la figura di un figlio, riferimento a una generazione osservata attraverso dialoghi che ruotano attorno alla conoscenza dell’altro e alle dinamiche familiari.
Le scene e i costumi sono curati da Barbara Bessi, il suono è affidato a Daghi Rondanini, con direzione tecnica di Lello Becchimanzi e supporto fotografico di Alessia Della Ragione. Prima dello spettacolo al pubblico sarà offerto un bicchiere di birra, grazie al contributo di Jacopo Massari.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione