All’Auditorium Zambra di Ortona va in scena “Birre e rivelazioni” con Tony Laudadio e Andrea Renzi

L’Auditorium Zambra di Ortona ospiterà il 22 gennaio alle 20:45 lo spettacolo Birre e rivelazioni, atto unico inserito nella programmazione di Unaltroteatro, con direzione artistica affidata a Lorenza Sorino e Arturo Scognamiglio.

Lo spettacolo, costruito attorno al consumo simbolico di otto birre, affronta temi legati ai rapporti interpersonali, al conflitto tra padre e figlio, al rapporto tra sostanza e immagine e ai confini tra moralità, pregiudizio e sessualità. L’opera è scritta, diretta e interpretata da Tony Laudadio, affiancato in scena da Andrea Renzi. Il confronto tra i due personaggi richiama la figura di un figlio, riferimento a una generazione osservata attraverso dialoghi che ruotano attorno alla conoscenza dell’altro e alle dinamiche familiari.

Le scene e i costumi sono curati da Barbara Bessi, il suono è affidato a Daghi Rondanini, con direzione tecnica di Lello Becchimanzi e supporto fotografico di Alessia Della Ragione. Prima dello spettacolo al pubblico sarà offerto un bicchiere di birra, grazie al contributo di Jacopo Massari.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Città Sant’Angelo Music Festival, incontro su “Norma” di Bellini il 25 gennaio

Terzo appuntamento della stagione 2025/2026 del Città Sant’Angelo Music Festival, giunto al decimo anno, promosso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *