Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sul palco di Francavilla al mare

L’estate a Francavilla al Mare propone al pubblico un nuovo format dedicato all’allegria e alla comicità: “Due serate da ridere”con due giganti della risata italiana, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che si esibiranno a piazza Sant’Alfonso per “Tipi da ridere”, rispettivamente il 4 luglio ed il 5 luglio alle ore 21.30.

I due appuntamenti, in collaborazione con la Power eventi di Giovanni Di Sipio, sono gratuiti: saranno disponibili 600 posti a sedere liberi, non prenotabili, per garantire a tutti l’opportunità di partecipare, per questo motivo si consiglia al pubblico di arrivare in anticipo poiché l’area sarà aperta a partire dalle ore 20:00.

Venerdì 4 luglio, dunque la serata si aprirà con la comicità travolgente, brillante e inconfondibilmente napoletana di Biagio Izzo. Con i suoi monologhi esilaranti, capaci di toccare la vita quotidiana e le nevrosi moderne, Izzo garantirà risate a crepapelle con la sua frizzante ironia.

Sabato 5 Luglio, invece, il palco di piazza Sant’Alfonso accoglierà Francesco Paolantoni, genio dell’assurdo, elegante e imprevedibile. L’attore porterà in scena il suo teatro comico, mescolando intelligenza e follia per un’esperienza unica e divertente insieme all’attore Arduino Speranza.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Premi “Benigno e Filomena Suffoletta” a Donatella Bosco, Marina Cvetic, Enzo Leuzzi, Gianluigi Peduzzi e Federico Vione

Sono stati consegnati a Roccaraso i Premi “Benigno e Filomena Suffoletta”, giunti alla 30ª edizione. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *