Caccia all’Affare. Il mercatino del vintage e non solo. Pescara 12 e 13 Marzo 2022

Una bella novità sta arrivando a Pescara: Caccia all’affare.

Il mercatino del vintage e non solo: abbigliamento d’epoca, accessori, arredo, quadri, elettronica da collezione, ceramica, numismatica, giochi di società e il meglio dell’artigianato artistico.

 

Il luogo ideale per immergersi nell’atmosfera di un vero mercatino vintage, scovare rarità e fare ottimi affari.

Ospitato nella comoda struttura del centro fieristico di Pescara (ex centro vaccinale) in Via Tirino 427, il mercatino aprirà le sue porte il 12 e 13 marzo e a seguire ogni secondo fine settimana del mese, esclusi giugno luglio e agosto.

 

Numerose le adesioni a questa prima edizione che ha aperto le candidature anche ai privati per vendere o barattare abiti o oggetti vintage. Un’ottima occasione per liberarsi di capi e accessori che non si usano più e che ingombrano i bauli e gli armadi delle nostre case.

 

Eventi in Fiera:

– Mostra mercato di Vintage, collezionismo, antiquariato, artigianato con 80 espositori provenienti da tutta Italia, sabato e domenica dalle 9 alle 19.

– 4 tornei di giochi di carte per gli appassionati: sabato pomeriggio Torneo di Flesh & Blood e Torneo di Digimon, domenica mattina Torneo di Magic di tipo “Modern”, domenica pomeriggio con i giochi da tavolo. Per info e prenotazioni inviare un messaggio Whatsapp al 3208205993 o seguire la pagina Facebook Phyrexian Plaguelord.

– Mostra culturale “La satira europea” con l’esposizione di 30 antiche mappe geografiche realizzate in chiave satirica per raccontare le tensioni tra i vari paesi europei tra la fine dell’800 e inizi del ‘900. Oggi di grande attualità per la descrizione allegorica della Russia come protagonista dei grandi conflitti mondiali.

– Set fotografico d’epoca per la sola giornata di domenica con Studio Giampiero Marcocci che realizzerà delle foto istantanee con una macchina fotografica originale dei primi del Novecento. Un’occasione unica e romantica per immortalarsi in stile vintage.

– Punto d’informazione per la valutazione di bottiglie storiche di vino, liquori e whisky. Chiunque voglia sapere se le proprie bottiglie in cantina hanno valore da collezione, si può rivolgere al punto dedicato e avere gratuitamente la propria valutazione.

 

Ingresso €4 con super green pass.

Per la prima edizione offerta prevendita €3

(valida fino all’11/03/22) su circuito CiaoTickets

Ingresso gratuito sotto i 12 anni

Bar e parcheggio gratuito di 10.000 mq.

 

Per informazioni:
0736 256956  393 9862023 FB e IG @Cacciallaffare

www.mercatiniantiquari.com – info@mercatiniantiquari.com

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ortona, presentazione del libro “Tagliare la corda” di Marco Patricelli

La sezione dell’Unione Cattolica Artisti Italiani (UCAI) di Ortona ha organizzato, alle ore 11.00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *