Carlo Amleto a Pescara il prossimo 12 dicembre

Dopo i sold out a Roma, Milano e Napoli, Carlo Amleto, comico, attore e musicista, torna in scena con il suo spettacolo Scherzo N°1, Opera Prima, per una vera e propria tournée, prodotta da OTR, che toccherà i teatri di tutta Italia, tra cui il Teatro Massimo di Pescara il prossimo 12 dicembre alle 21:00 con l’organizzazione a cura di Best Eventi.

In questi mesi Carlo Amleto è diventato uno dei fenomeni comici del momento, sia per le numerose partecipazioni ad una lunga serie di programmi televisivi tra cui Lol TalentSplendida CorniceComedy MatchStasera tutto è possibile, sia per il grandissimo successo sui social, che gli ha fatto guadagnare in pochissimo tempo quasi 250k follower grazie ai suoi video virali in cui musica e comicità diventano una cosa sola. I suoi format, dall’ormai famosissimo Tg0 alle “cure musicali” del dottor Amleto, fino al “concerto al campanello”, clip in cui, con un ensemble, “suona” campanelli, antifurti e molto altro, hanno spopolato sui social e sono diventati virali con milioni di views.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita): posto unico numerato 25,00 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

A love supreme-Capestrano Incontri Jazz, al via la seconda edizione

Torna a Capestrano la seconda edizione del festival “A love supreme-Capestrano Incontri Jazz”, ideato e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *