Carolina Benvenga a Pescara doppio spettacolo domenica 11 dicembre al Teatro Massimo

Direttamente dalla tv in teatro, dal vivo, per vivere la magia del Natale nel più caloroso dei modi: Carolina Benvenga arriva per la prima volta nei prestigiosi palchi d’Italia, in tour con “Un Natale favoloso…a teatro”, uno spettacolo prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, scritto da lei stessa e distribuito da Savà Produzioni Creative, con la regia di Morena D’Onofrio.

Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini che potranno vivere il Natale 2022 con la loro star e i suoi compagni, in un viaggio che, da Nord a Sud, toccherà le principali città italiane tra cui Pescara con un doppio spettacolo in scena domenica 11 dicembre, alle 15 e 18, al Teatro Massimo.

Gli ultimissimi biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne ticketone.it e Ciaotickets ciaotickets.com (online e punti vendita) ed eventualmente al botteghino del teatro prima degli spettacoli: poltronissima 37,00 – poltrona e balconata 29,00 – galleria 23,00. Family Pack 3 biglietti: poltronissima 99,00, poltrona e balconata 78,00. Family Pack 4 biglietti: poltronissima 124,00, poltrona e balconata 92,00 (diritti di prevendita inclusi).

Su ticketone.it è possibile, al costo di 20,00, integrare il biglietto con il meet and greet – upgrade: incontro e foto con l’artista. L’acquisto del solo meet and greet – upgrade non consente l’accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. È necessario l’acquisto di un biglietto a parte per ogni bambino che deve partecipare all’incontro e foto. Gli adulti accompagnatori non devono acquistare il meet and greet – upgrade.

Info: 0773 414521 ventidieci.it stefanofrancioniproduzioni.com

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Festival internazionale di Scrittura e immagine, vince il corto con Haber e Bengala

“Prova d’amore”, diretto da Denis Nazzari, interpretato da Alessandro Haber e Nadia Bengala, e con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *