Cena d’autore a Café Les Paillotes con lo chef tre stelle Michelin Heinz Beck

Cena d’autore a Café Les Paillotes con lo chef tre stelle Michelin Heinz Beck che presenterà una selezione di piatti che portano la sua inconfondibile firma. L’appuntamento è per domenica 25 luglio alle ore 21, nella cornice esotica che caratterizza la location sul mare fiore all’occhiello della riviera abruzzese.

Una serata unica che vedrà protagonista la cucina senza tempo di uno dei più noti esponenti della gastronomia mondiale. La maestria di Beck, chef del ristorante La Pergola di Roma e tra i dieci migliori chef del mondo da più di vent’anni, trova la sua massima espressione nella lavorazione delle materie prime di altissima qualità. Il resto lo fanno creatività, tecnica, equilibrio e azzardo, originalità e intelligenza, tutti elementi che rendono le sue preparazioni ineguagliabili.

Quello di domenica è un viaggio che punta dritto ad esaltare i gusti autentici della tradizione italiana e mediterranea. Ecco il menù proposto nella serata stellata, con il suo abbinamento di vini: finger di benvenuto con 𝐶ℎ𝑎𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑒 𝐺𝑢𝑦-𝐶ℎ𝑎𝑟𝑏𝑎𝑢𝑡; ricciola marinata al pesto di camomilla su melanzana e polline; insalatina di seppia alla brace ai sapori mediterranei con 𝑃𝑖𝑛𝑜𝑡 𝐺𝑟𝑖𝑔𝑖𝑜 2020 (𝐽𝑒𝑟𝑚𝑎𝑛𝑛); tortellini alla “pappa al pomodoro” con frutti di mare e clorofilla alle erbe; filetto di spigola su composizione di fagioli e funghi con 𝑉𝑒𝑟𝑑𝑖𝑐𝑐ℎ𝑖𝑜 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑖𝑐𝑜 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑖𝑜𝑟𝑒 2019 (𝑉𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑒 𝑉𝑖𝑔𝑛𝑒 𝑈𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑅𝑜𝑛𝑐ℎ𝑖); composizione di cioccolato al latte, frutti rossi, yogurt e limone con 𝑆𝑎𝑢𝑣𝑖𝑔𝑛𝑜𝑛 𝑀𝑢𝑓𝑓𝑎𝑡𝑜 2018 (𝑀𝑎𝑥𝑖𝑚𝑜 𝑈𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑅𝑜𝑛𝑐ℎi).

Un servizio in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme di sanificazione e igienizzazione, che sono da sempre molto stringenti nel Café Les Paillotes, renderà la serata di domenica un momento perfetto per rilassarsi e apprezzare la cucina gourmet ai massimi livelli.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Francavilla al Mare, inaugurazione del murales di Millo e letture di Valerio Aprea

Luci puntate sul murales dell’artista internazionale Millo, che dal 15 al 21 luglio, che in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *