Concerto di Sergio Cammariere al teatro Caniglia di Sulmona

Sergio Cammariere si esibirà stasera, domenica 23 novembre, al teatro Maria Caniglia di Sulmona per la stagione della Camerata Musicale. Il cantautore e pianista porterà sul palco il progetto “Sergio Cammariere 5ET”, accompagnato da Daniele Tittarelli al sax soprano, Giovanna Famulari al violoncello, Amedeo Ariano alla batteria e Luca Bulgarelli al contrabbasso.

Il concerto proporrà una selezione di brani che attraversano la sua carriera, da “Sorella mia” a “L’amore non si spiega”, da “Dalla pace del mare lontano” a “Cantautore piccolino”, fino al celebre “Tutto quello che un uomo”.

Cammariere, artista dall’identità musicale articolata, ha sviluppato negli anni uno stile che combina jazz, canzone d’autore e influenze sudamericane. L’evento rappresenta una nuova tappa della programmazione culturale cittadina.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pomilio Blumm lancia il podcast “War Room”, Dario Fabbri protagonista della prima puntata

È dedicata alla “geopolitica umana” la prima puntata di “War Room”, il nuovo podcast in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *