Dream Gospel Choir al teatro Massimo di Pescara

Formato dalle nuove voci della scena contemporanea, dai cantanti della scena tradizionale che hanno militato nei cori più longevi di Harlem e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di New York, il Dream Gospel Choir è considerato dalla critica il più interessante coro della nuova scena gospel di Harlem, vero cuore pulsante e culla mondiale del gospel.

La sezione dei tenori si è esibita per due Papi (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI), due Presidenti degli Stati Uniti d’America (Carter e Obama) e per la Famiglia Reale, mentre la sezione femminile dei soprani ha collaborato con André Rieu, Ben Harper, Pharrell Williams e, nel 2022, si è esibita anche al Festival di Sanremo. Il Dream Gospel Choir nasce con l’obiettivo di oltrepassare le barriere culturali unendo migliaia di persone di nazioni e culture diverse, condividendo attraverso la propria musica i messaggi di amore, pace e armonia che hanno caratterizzato la tradizione del gospel sin dalla sua nascita.

Dopo il successo dello scorso anno agli Arcimboldi di Milano, a grande richiesta i Dream Gospel Choir annunciano un tour a dicembre nei principali teatri italiani, prodotto da VignaPR, che farà tappa lunedì 9 dicembre alle 21:00 al Teatro Massimo di Pescara. Organizzazione a cura di Best Eventi. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita).

 

Info: 085.9047726 www.besteventi.it www.vignapr.it

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

La poesia ci salverà, appuntamento di primavera alla Fondazione La Rocca

Tutto pronto per la nona edizione dell’evento “La poesia ci salverà”, che si terrà venerdì, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *