Enrico Brignano di scena sabato 28 agosto ad Alba Adriatica

Enrico Brignano è tornato sulle scene con una serie di entusiasmanti date estive di UN’ORA SOLA VI VORREI – ESTATE 2021, uno spettacolo, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

 

Il tour di UN’ORA SOLA VI VORREI – ESTATE 2021 farà tappa domani, sabato 28 agosto alle 21.15, in Piazza del Popolo di Alba Adriatica nell’ambito del cartellone degli eventi estivi del Comune di Alba Adriatica.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 63,25 – secondo settore 51,75 – terzo settore 40,25 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima dello spettacolo, dalle 19, al botteghino di Piazza del Popolo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Torna ‘Caffè letterario’ a Pineto

Lezione-spettacolo dal titolo ‘Jim Morrison e il mito di Dioniso – The scream of the …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.