Filippo Timi in scena al teatro Massimo di Pescara

Filippo Timi porta il suo spettacolo “Scopate Sentimentali” a Pescara sabato 17 Febbraio, ore 21:00, al Teatro Massimo. L’Attore, accompagnato in scena dal compositore Rodrigo d’Erasmo e dal musicista Mario Conte, narra il Daimon di Pier Paolo Pasolini, quella combinazione di vocazione, carattere e irripetibilità che il poeta non potè fare a meno di assecondare. In occasione dello spettacolo, Filippo Timi sarà lieto di incontrare il Suo pubblico nella città pescarese. 

Per gli amici “Filo”, Filippo Timi vanta una ricca carriera da attore, che lo vede dapprima calcare numerosi palcoscenici d’Italia, poi esordire sul grande schermo, in alcune pellicole surreali, oniriche, evocative. 

Nei primi anni Novanta lavora al Centro di Sperimentazione e la Ricerca Teatrale di Pontedera, portando in scena “Paolo di Tarso” di Dario Marroncini, “Fuoco Centrale” con Cesare Ronconi del Teatro Vado di Cesena. Attraversa un periodo ricco, di grande crescita personale e professionale, fino ad arrivare all’Attore che è oggi, eclettico, rigoroso. 

Sono ancora disponibili dei biglietti per “Scopate Sentimentali” di Filippo Timi su ciaotickets o su ticketone.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Artinvita 2024, ultima settimana: appuntamenti al Matta, Marrucino e Zambra

Prosegue fino a domenica 12 maggio la VII edizione del Festival Artinvita, il Festival Internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *