Il dj Francesco Capodaglio nel nuovo dating show su TV8

Nuova avventura televisiva e tour estivo in partenza per il dj abruzzese Francesco Capodaglio, che nel 2022 festeggia 29 anni di carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo l’ultima avventura nel reality Primo appuntamento crociera, andato in onda su Discovery Plus e Real Time la scorsa estate, eccolo protagonista di un nuovo reality condotto da Caterina Balivo.

L’appuntamento è per le puntate del 22 e 29 giugno, alle 21,30 su TV8, per il nuovo dating show dal titolo Chi Vuole Sposare Mia Mamma? Protagoniste sono mamme single in cerca di una chance d’amore, accompagnate in tv dal figlio, dalla figlia, ormai adulti. Il tutto condotto, appunto, da Caterina Balivo. La realizzazione dello show è affidata a Blu Yazmine, già società produttrice di Canzone Segreta, La Caserma, Supernanny e Game of Games.

Francesco Capodaglio è stato scelto dopo un prima serie di casting online fra il dicembre 2021 e marzo, per poi passare le selezioni in presenza, a Milano, dove ha poi partecipato alla settimana di registrazioni del programma, ad aprile.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Dal Ministero della cultura fondi per 11 chiese da restaurare in Abruzzo

In Abruzzo sono 11 le chiese selezionate dal Ministero della Cultura nell’ambito dell’elenco di interventi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.