Il Live Tour 2022 degli Psicologi allo Zoo Music Fest di Pescara

Il Live Tour 2022 degli Psicologi farà tappa domani, lunedì 8 agosto alle 21, nell’Area del Porto Turistico di Pescara nell’ambito dello Zoo Music Fest, tra i principali festival italiani ideato e organizzato da VentiDieci, Alhena Entertainment ed Elite Agency Group, aziende leader nel settore entertainment.

Gli Psicologi sono Drast (Marco De Cesaris) e Lil Kaneki (Alessio Akira Aresu), classe 2001, il cui sodalizio nato sul web sfocia in musica attraverso flussi di coscienza pop-rap. Esponenti della generazione “post millennials”, raccontano la complessità del mondo che hanno intorno con verità e intelligenza compositiva. La somma delle prime canzoni sfocia nel doppio CD 2001 + 1002 uscito a novembre 2020 per Bomba Dischi. Dopo un tour invernale nei principali locali della penisola pubblicano Millenium Bug, disco d’esordio che debutta alla posizione numero 5 dei dischi più venduti in Italia e rimane stabile nella top 100 della classifica Fimi/Gfk. Prodotto da Drast e Winniedeputa, all’interno spaziano le collaborazioni con Tredici Pietro, Fuera, Madame e Ariete nella traccia Tatuaggi (disco di platino) contenuta nel repack Millennium Bug X.

Il concerto degli Psicologi sarà aperto da J Lord e Giovanni Neve. J Lord, classe 2004, è un rapper di origini ghanesi cresciuto a Casoria dopo l’adozione. Il rapper ha debuttato nell’agosto del 2019 pubblicando i suoi brani su YouTube accompagnandoli con video ufficiali. I primi singoli di J Lord sono stati Figli del Passato e Zona prodotti da Krous. Nel 2020 dopo svariati Freestyle prodotti da Dat Boi Dee, J Lord pubblica il singolo Sixteen ottenendo menzioni da artisti come Ernia e Salmo. Sixteen è stato seguito da My G.

L’anno successivo arriva la consacrazione di J Lord che prende parte all’album OBE del producer MACE collaborando con Fritz Da Cat al brano SCOSTUMATO, collabora con 2nd Roof e Guè alla traccia Infame e alla hit Chiagne Ancora di Ghali insieme a Liberato che supera i 5 milioni di stream su Spotify. Il 25 marzo 2022 esce l’album NO MONEY MORE LOVE e il 2 giugno il singolo Vado fuori, disponibile per Atlantic/Warner Music Italy su tutte le piattaforme.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico 28,75 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 18, al botteghino presente in loco.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Musica in fiera a Pescara, successo nella due giorni all’Aurum

Musica in fiera all’Aurum di Pescara ha fatto registrare numeri considerevoli sia di visitatori, provenienti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.