In uscita per Rizzoli “Il pescatore di stelle”di Peppe Millanta

“Il pescatore di stelle”, edito da Rizzoli reca la firma di Peppe Millanta che torna dunque in libreria dal 13 maggio 2025 con un nuovo libro dal titolo evocativo. Si tratta di una favola onirica, che accende la speranza. Una storia che parla di desideri, perduti e ritrovati. Ad impreziosire, le illustrazioni di Lavinia Fagiuoli.

“Un desiderio non è altro che la metà di un sogno più grande”: un invito, dunque, a proseguire nella vita, lungo il proprio cammino, per raggiungere la propria meta e realizzare i propri sogni.

Peppe Millanta è diplomato all’Accademia Nazionale Silvio d’Amico; firma la sceneggiatura della serie Blackout – Vite sospese su Rai1, cura le rubriche Quota Mille, Macchemito, Scorci d’Abruzzo su Rai Abruzzo. È fondatore della Scuola Macondo – l’Officina delle Storie di Pescara, dedicata alle arti narrative, è Direttore artistico del Festival SquiLibri di Francavilla al Mare ed è altresì Direttore artistico di Fiabosco, riserva naturale per creature fantastiche di Sant’Eufemia a Maiella (Pe) nel Parco Nazionale della Maiella.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Malattia mentale, Paola Carozza e le pratiche promettenti nella psichiatria di comunità

La malattia mentale, con i disturbi a essa connessi, è un problema diffusissimo di cui, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *