Ivana Spagna in concerto al Café Les Paillotes di Pescara

Torna il format cena spettacolo, protagonista questa volta sarà Ivana Spagna, in concerto live al Lido delle Sirene – Café Les Paillotes. Dopo il rinvio per maltempo, l’appuntamento è per domani venerdì 19 agosto alle ore 21 con un evento atteso da fan di ogni età.

Domani sera a calcare la scena sarà una delle artiste italiane più amate, anche all’estero. Spagna ha raggiunto la notorietà grazie al tormentone Easy Lady dell’86, che entra in classifica in numerosi paesi europei ed extraeuropei. Nel 1987 raggiunge con Call Me il secondo posto della classifica britannica, tuttora tra le posizioni più alte mai raggiunte da una cantante italiana in Inghilterra. Ultima donna ad aver vinto il Festivalbar (nel 1987 con Dance Dance Dance), ha conquistato anche la terza posizione al Festival di Sanremo 1995 grazie al brano Gente come noi. Con oltre 11 milioni di dischi venduti, traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato dalla Federazione industria musicale italiana il Disco d’Oro alla carriera, è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale sia in Italia che nel resto del mondo.

Il resident chef per la serata proporrà un menù a base di pesce: tonno scottato con maionese al wasabi; farfalle al salmone e zucchine; calamaro ripieno con piselli e carote; dessert Cubotto al cioccolato. La cena concerto, che include anche una bottiglia di vino ogni tre persone, è al costo di 40 euro.

Durante la serata non mancherà la musica del dj Pelè, e nel dopo concerto, musica disco con Marco La Sorda e Andrea Vitileia.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Concerto di Massimo Ranieri spostato da agosto a dicembre per l’inagibilità del teatro d’Annunzio

Causa inagibilità del teatro d’Annunzio per adeguamento sismico, lo show di Massimo Ranieri previsto sabato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *