Sarà lo chef tre stelle Michelin Heinz Beck, tra i più noti esponenti della gastronomia mondiale, a dare il via alla rassegna “A cena con le stelle” di Café Les Paillotes. Al suo talento e alle sue mani sarà affidata l’esecuzione di una selezione di piatti tra arte e altissima cucina gourmet. L’appuntamento è per venerdì 27 ottobre alle ore 20.30 per una serata nella quale le materie prime più pregiate, dal caviale al tartufo, incontreranno la maestria di uno tra i dieci migliori chef del mondo.
“La creazione dei nostri piatti richiede un grande lavoro”, spiega lo chef. “Ogni nuovo piatto nasconde l’opportunità di metterci alla prova e di fare sempre del nostro meglio per conoscere e far conoscere nuovi sapori e combinazioni. Il segreto è andare avanti, sempre”.
L’evento pescarese è un viaggio che punta dritto ad esaltare i sapori, sorprendendo con la poesia delle impeccabili presentazioni. Ecco il menù della cena stellata: scampo con zucchine romanesche, latticello alla cenere e olio Kafir lime; gambero viola su estratto di liquirizia, cuore di spinaci e borlotti; carpaccio di capesanta su spuma di cavolfiore e caviale; tortellini ripieni di finocchio e alici marinate; filetto di rombo su composizione di radici e nocciole con tartufo nero; e per dessert, “Come una crostata di ricotta e visciole”. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.