Michele Bravi in concerto a Ortona

Michele Bravi quest’estate è in tournée con “Zodiaco Tour” che prende il nome dall’ultimo singolo del cantautore, “Zodiaco”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

“La connessione tra quello che succede in cielo e quello che succede in terra è un mistero antico. L’uomo per convenzione e forse necessità ha diviso il cielo in 12 parti, ognuna di queste parti tesa a raccontare una costellazione, principalmente una costellazione di animali (toro, ariete, pesci…). Da qui Zodiaco, il percorso degli animali intorno al cielo”.

“Zodiaco” scritto da Federica Abbate, Davide Petrella e Francesco Catitti che ne ha curato anche la produzione, è un uptempo consapevolmente leggero che, già dalle prime note, permette all’ascoltatore di immergersi nel mood spensierato caratteristico del periodo estivo.

Il tour estivo, prodotto da Vivo Concerti, farà tappa domani, giovedì 18 agosto alle 21:30, in Piazza del Teatro Tosti di Ortona.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): 23,00 posto a sedere non numerato (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 18, al botteghino presente in loco.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Luigi Spina vince la prima edizione digitale del Premio Michetti

È il fotografo Luigi Spina il vincitore della prima edizione digitale del Premio Michetti, finissage …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.