Morad in concerto a Pescara il 23 agosto per il Terrasound

Il rapper spagnolo Morad sarà in concerto a Pescara il prossimo 23 agosto alle 21.30 al Porto Turistico, nell’ambito del Terrasound Festival organizzato da Best Eventi. I biglietti saranno disponibili dalle 14 di venerdì 17 aprile sui circuiti TicketOne e Ciaotickets.

L’artista torna in Italia dopo i concerti sold out del 2025 a Milano e Roma e la partecipazione a festival europei. I suoi live sono caratterizzati da un repertorio che spazia tra drill, trap e rap, con uno stile diretto e riconoscibile.

Morad, tra gli artisti più ascoltati in Europa, ha raggiunto milioni di visualizzazioni e ascolti sulle piattaforme digitali. Tra i lavori più recenti figurano l’album “Reinsertado 2.0” e il singolo “Esta Vida”, pubblicato nel 2026.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Festival del Saltarello, Goran Bregović ospite a Giulianova

Torna il 9 luglio, al porto di Giulianova, il Festival del Saltarello, giunto alla sedicesima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *