Otto appuntamenti con i Concerti all’Alba nella Torre di Cerrano a Pineto

Otto appuntamenti con i Concerti all’Alba nella Torre di Cerrano a Pineto, anche per l’estate 2024 tornano per regalare bellezza e commozione ai tanti appassionati che ogni anno scelgono di partecipare e a quanti vorranno scoprirne la magia e la suggestione. Si inizia il 14 luglio alle 5,30 con Aire de Mar con Martin Diaz Gonzales alla chitarra e con la voce di Alessia Martegiani. Tutti gli altri appuntamenti avranno inizio alle ore 6, il secondo spettacolo in cartellone, il 21 luglio, è Alba Pop con il Coro Formula Nuova a cura della Delegazione FAI di Teramo (prenotazioni faiprenotazioni.fondoambiente.it); il 28 ci sarà il concerto “Metamorfosi” con la voce di Celidea e Mattia Parissi al pianoforte.

L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Pineto e dall’Amp Torre del Cerrano in sinergia con Acs Circuito Spettacolo Abruzzo e Molise. Il concerto del 21 luglio è a pagamento con il circuito del FAI. I posti sono limitati. Per informazioni 085-9491745.

Il 4 agosto Veronica Marini alla voce e Dario Piccioni al contrabbasso proporranno “Almost blue”. L’11 agosto ci sarà il concerto “Atabasca” con Valerio Pompei (batteria), Luca Mongia (chitarra) e Paolo Mazziotti (basso), il 18 agosto ci sarà un concerto d’archi dal titolo “Young talents” a cura dell’Associazione Amici della Musica 2000; il 25 agosto ci sarà il concerto “America Novia Mia” con Carolina Gallardo (voce) e Luigi Catuogno (chitarra). L’ultimo appuntamento è in programma per il primo settembre con il concerto “Hood” proposto da Pierpaolo Tancredi (batteria), Roberto Iadanza (tastiere) e Dario Giacovelli (basso). Biglietteria online: biglietteria.acsabruzzomolise.org.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Flash-mob di Cecilia Gayle al Centro Pescara Nord col nuovo brano Pasito Patras

 Cecilia Gayle, la regina dei balli di gruppo, sarà al Centro commerciale di Pescara Nord (Iper di Città …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *