Parte domani venerdì 23 giugno la quattordicesima edizione dell’IndieRocket Festival al parco Di Cocco a Pescara

Parte la quattordicesima edizione dell’IndieRocket Festival al parco Di Cocco di Pescara. Prima giornata domani venerdì 23 giugno, con le selezioni dalle 18.40 e alle 20.00 il primo live. Sul palco Stèv Live, seguito poi da Arboretum (21.00), Fine before you came (22.05), Peaking Lights (23.10), Vox Low (00.05) e poi Cosmic Neman dj (01.05). Il festival prosegue fino a domenica. 
 
Il festival nei suoi tre giorni spazia dalle sperimentazioni elettroniche alle ritmiche cumbia, dalle suggestioni cold wave alle pirotecniche esplosioni kuduro, dalla psichedelia pop statunitense alla noise d’oltremanica: ventidue progetti provenienti da quattro continenti per rappresentare le sonorità del mondo, rilette in chiave contemporanea.
 
Il parco Di Cocco è una vera area festival, già dal pomeriggio. Numerose inoltre le attività collaterali, tutti i giorni. Gratuite, per grandi e piccini. Per venerdì 23 giugno: dalle 15:30 training allievi del Circo Acrobatico Molino Elettrico Lab. 
 
Si aggiunge l’ulteriore progetto #IRFlovesart a cura di Daniela Pietranico. Una selezione di 6 artisti abruzzesi e non che alle prese con pittura, disegno, fumettistica ed elaborazioni grafiche omaggiano la manifestazione pescarese realizzando ciascuno un formato A4 interamente dedicato alla quattordicesima edizione del festival.
 
L’accordo con Trenitalia Abruzzo prevede uno sconto del 20 per cento sul biglietto d’ingresso e una riduzione del 10 per cento sull’acquisto del merchandising di IndieRocket a chiunque si presenti al festival munito di biglietto del treno o abbonamento regionale in corso di validità. 
 
L’ingresso è libero fino alle 21.00 (dopo le 21.00, 5 euro ogni serata). Il festival ha il contributo del comune di Pescara-assessorato alla cultura, Regione Abruzzo, fondazione Pescarabruzzo. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Festa della Liberazione, incontro organizzato dallo IASRIC

La Festa della Liberazione di quest’anno offre allo IASRIC, Istituto Abruzzese per la Storia della Resistenza e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *