Pescara, cena al Café Les Paillotes con lo chef tre stelle Michelin Heinz Beck

Cena d’autore a Café Les Paillotes con lo chef tre stelle Michelin Heinz Beck, fin dagli esordi uomo concreto che ha sempre lasciato parlare i suoi piatti. L’appuntamento è per sabato 12 novembre alle ore 20.30 per una serata speciale in cui materie prime di altissimo pregio, come astice e tartufo bianco, prenderanno forma grazie alla maestria di uno dei maggiori esponenti della gastronomia internazionale. Beck, chef del ristorante La Pergola di Roma e tra i dieci migliori chef del mondo, da più di vent’anni fonde sapere e talento, portando in tavola preparazioni inimitabili.

Quello di sabato prossimo è un viaggio che punta ad esaltare i sapori senza mai deludere gli occhi, un momento perfetto per rilassarsi e apprezzare la cucina stellata ai massimi livelli. Ecco il menù proposto nella serata stellata: ricciola, sedano rapa, cioccolato; scampo, porro, malva ed erbe balsamiche; astice e cavolfiore; tortellini alla genovese, carciofi e tartufo nero; rombo, zucca, mandorle e tartufo bianco; castagne, cannella e caramello. Abbinamento vini selezionati a cura del sommelier. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.

“Amo l’Abruzzo, è una terra meravigliosa con pregiate materie prime”, conclude Beck, “qui, con l’Università di Teramo, stiamo portando avanti uno studio sullo stress ossidativo post prandiale e su come orientare i macronutrienti digeriti”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sarah, vincitrice di Amici 23, aprirà il concerto di Ariete ad Atri

Sarah, vincitrice di Amici 23, aprirà il concerto di Ariete del prossimo 24 luglio, alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *