Un concorso per il conferimento di una borsa di studio per premiare un lavoro di tesi il cui importo è pari a € 500,00 è stato indetto dal Centro Studi Il Cenacolo presieduto dal Professor Carmine Catenacci, Il Cenacolo di Francavilla al Mare.
Il bando di concorso per l’assegnazione del premio di tesi di laurea triennale o magistrale o di dottorato di ricerca avente ad oggetto aspetti dell’esperienza del Cenacolo di Francavilla al Mare o suoi interpreti è on line: ed ecco che il comune di guidato dalla Sindaca Luisa Russo, affiancata dall’Assessora alla Cultura Cristina Rapino, si afferma sempre di più nel panorama culturale abruzzese, grazie non solo all’impegno nella valorizzazione turistica del territorio ma anche delle sue radici storiche.
La domanda di ammissione al concorso deve essere trasmessa unicamente a mezzo mail, all’indirizzo ilcenacolocentrostudi@gmail.com riportante nell’oggetto “Premio Tesi di Laurea del Centro Studi Il Cenacolo” edizione 2025 entro il 13 marzo. Il bando di concorso integrale è consultabile sulla pagina www.centrostudiilcenacolo.it. La consegna del premio avverrà il giorno 28 marzo 2025. Sarà cura del Centro Studi Il Cenacolo dare avviso di avvenuta ricezione.