Zoo Music Fest, sul palco di Pescara Tananai con opening di Nuël

Dopo il successo del primo tour nei palasport, con oltre 40mila biglietti venduti e sold out a Napoli, Roma e Milano, Tananai continua il suo viaggio live per l’Italia con Il “Tananai – Live 2023 – Festival”, prodotto da Friends and Partners, che farà tappa lunedì 7 agosto, alle 21, nell’Area del Porto Turistico di Pescara nell’ambito dello Zoo Music Fest, tra i principali festival italiani ideato e organizzato da Alhena Entertainment, Elite Agency Group e Ventidieci, aziende leader nel settore entertainment.

Il concerto sarà aperto da Nuël (a destra nella foto), emergente cantautore che presenterà al pubblico i suoi ultimi singoli, “Astronave” e “veronica.0”, per poi lasciare il palco a Tananai e le sue hit come “Baby Goddamn” (quadruplo disco di platino), “Sesso Occasionale” (doppio disco di platino), “Abissale” (disco di platino) e “Tango” (doppio disco di platino) tratti dal suo primo album di inediti “Rave, Eclissi”, certificato disco di platino, e dall’EP “Piccoli boati”. Durante il live, Tananai mostra tutte le sue anime, dalla parte più pop a quella elettronica, ma non manca un momento più intimo piano e voce.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: posto unico 40,25 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino del festival.

 

Info: 0871 685020 – 085 9433361

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

La rinascita della pineta dannunziana, mostra alla sala Flaiano dell’Aurum

“La rinascita della Pineta dannunziana”. E’ il titolo della mostra d’arte collettiva, giunta alla terza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *