Zoo Music Fest, sul palco di Pescara Tananai con opening di Nuël

Dopo il successo del primo tour nei palasport, con oltre 40mila biglietti venduti e sold out a Napoli, Roma e Milano, Tananai continua il suo viaggio live per l’Italia con Il “Tananai – Live 2023 – Festival”, prodotto da Friends and Partners, che farà tappa lunedì 7 agosto, alle 21, nell’Area del Porto Turistico di Pescara nell’ambito dello Zoo Music Fest, tra i principali festival italiani ideato e organizzato da Alhena Entertainment, Elite Agency Group e Ventidieci, aziende leader nel settore entertainment.

Il concerto sarà aperto da Nuël (a destra nella foto), emergente cantautore che presenterà al pubblico i suoi ultimi singoli, “Astronave” e “veronica.0”, per poi lasciare il palco a Tananai e le sue hit come “Baby Goddamn” (quadruplo disco di platino), “Sesso Occasionale” (doppio disco di platino), “Abissale” (disco di platino) e “Tango” (doppio disco di platino) tratti dal suo primo album di inediti “Rave, Eclissi”, certificato disco di platino, e dall’EP “Piccoli boati”. Durante il live, Tananai mostra tutte le sue anime, dalla parte più pop a quella elettronica, ma non manca un momento più intimo piano e voce.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: posto unico 40,25 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino del festival.

 

Info: 0871 685020 – 085 9433361

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Notte dei Serpenti, 20mila persone in piazza a Pescara

In ventimila hanno partecipato al grande concerto della “Notte dei Serpenti”, davanti alla Nave di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *