Astea Energia annuncia la nuova partnership con il Pescara Calcio, diventando sponsor ufficiale di maglia per la stagione sportiva 2025/2026.
L’accordo segna l’incontro tra due realtà fortemente radicate nel territorio, unite da valori condivisi: energia, passione e vicinanza alla comunità.
“Abbiamo importanti progetti di sviluppo in Abruzzo e siamo molto legati alla città di Pescara – dichiara il Consigliere Delegato di Astea Energia Federico Riccardi – Siamo perciò orgogliosi di essere al fianco del Delfino, una squadra che rappresenta lo spirito, l’identità e il senso di appartenenza di un’intera comunità. Per noi è un’occasione concreta per rafforzare il legame con il territorio e portare la nostra energia nelle case dei tifosi biancazzurri. Da oltre 70 anni accompagniamo con passione i territori in cui operiamo, e anche a Pescara siamo pronti a dare il massimo”
In occasione dell’avvio della sponsorship, Astea Energia lancerà una promozione esclusiva dedicata ai tifosi biancoazzurri: chi attiverà un contratto di luce o gas con Astea Energia, riceverà un buono regalo da 50€ per ogni attivazione (fino a 100€ totali), da utilizzare negli store ufficiali del Pescara Calcio per l’acquisto di merchandising.