Beach volley, campionato italiano a Montesilvano

Domani e fino al 10 luglio, per la seconda volta in Abruzzo, torna il beach volley a Montesilvano con una tappa nazionale del Campionato italiano ‘Perla nera’. “Siamo felici della collaborazione con la Federazione italiana pallavolo (Fipav) Abruzzo che ci ha dato e ci darà tante soddisfazioni”, ha detto il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis. Le finali di domenica per il III e IV posto e I e II posto maschile e femminile saranno trasmesse sul YouTube dal canale della Fipav.

“Sono contento e onorato di ospitare di nuovo questa manifestazione. Teniamo molto alla promozione del territorio grazie allo sport. Siamo felici di aver iniziato questa collaborazione con la Fipav Abruzzo che ci ha dato e ci darà tante soddisfazioni”, ha detto il sindaco Ottavio De Martinis di Montesilvano.

Fabio Di Camillo, Presidente della Fipav Abruzzo, ha dichiarato: “Montesilvano è stata scelta di nuovo perché nella passata stagione abbiamo dimostrato di poter organizzare eventi di alto livello. Tutta Italia ci seguirà e di questo possiamo andare fieri. Ringrazio il Comune di Montesilvano, partner affidabile e sempre disponibile, la Regione Abruzzo e ovviamente tutto il mio staff. Nella tappa di Montesilvano ritroveremo atleti abruzzesi come Ceccoli/Di Silvestre/Vanni e Costantini. Siamo una terra di beach volley e ne siamo onorati”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ciclismo, il Trofeo Matteotti salta per il 2022

“Il Trofeo Matteotti non si fara’ almeno per quest’anno: sofferta la decisione presa dagli organizzatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.