Chieti Calcio, accordo per la cessione della società

La crisi del Chieti F.C. 1922, attualmente terzultimo nel girone F di Serie D, potrebbe essere a una svolta. In serata la società teatina ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, di aver raggiunto un accordo per la cessione delle quote societarie.

«Il Chieti F.C.1922 rende noto di aver raggiunto un accordo definitivo per la cessione del 100% delle quote societarie a un imprenditore italoamericano di origini abruzzesi. Il suo amore per la Città di Chieti e per la Compagine Neroverde lo hanno portato ad assumere questa decisione importante in un momento difficile per la società», si legge nella nota diffusa dal club.

L’intesa, definita telefonicamente, prevede la formalizzazione dell’operazione entro il 15 gennaio 2026, dopo il completamento degli adempimenti formali. Secondo quanto comunicato, il passaggio rappresenta un momento decisivo nel percorso di riorganizzazione della SS Chieti F.C. 1922 srl, con l’obiettivo di garantire continuità gestionale, solidità patrimoniale e una programmazione strutturata nel rispetto della storia e dei valori del club. Ulteriori comunicazioni saranno fornite a operazione conclusa.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sulmona, corso di aggiornamento di Sciabola

La scherma italiana – e abruzzese – continua a fare il pieno di successi e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *