Dopo la pausa forzata le People Strategy Panthers Roseto sono pronte per intraprendere il difficile finale di stagione, con sette partite all’orizzonte che avranno il peso specifico di sette finali. La prima di queste sette finali si svolgerà domenica al PalaMaggetti e vedrà Coser e compagne affrontare Broni, reduce dalla bella e importante vittoria casalinga contro la Dinamo Sassari, ottenuta nei minuti finali dopo aver subìto la rimonta della formazione sarda.
Le Panthers hanno avuto modo, in questi giorni, di ricaricare le batterie e prepararsi al meglio in vista del rush finale. Contro Broni (al momento sesta in classifica con 12 punti) si prospetta una partita molto intensa e combattuta.
Appuntamento quindi domenica 25 gennaio, ore 18:00, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Arbitreranno l’incontro i signori Gianluca Gagliardi, Simone Settepanella e Mirko Picchi.
foto trasmessa dall’ufficio stampa Panthers
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione