Montesilvano: beneficenza e sport con “Ultrà” e Gran Galà

Montesilvano ospiterà una giornata dedicata alla solidarietà e allo sport. Alle ore 9, al Palaroma, è in programma la seconda edizione di “Ultrà – Un goal contro la violenza”, iniziativa benefica promossa dal Comune di Montesilvano in collaborazione con il SIAP e il Premio nazionale Paolo Borsellino. L’evento, a ingresso libero, è finalizzato alla raccolta fondi per il reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale civile di Pescara.

Il progetto è legato alla vendita del CD benefico “Happy Xmas (War is Over)”, interpretato da Giò Di Tonno con la partecipazione dei cori della cittadinanza di Montesilvano. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di nuove strumentazioni sanitarie per il reparto pediatrico.

In serata, alle ore 20.30, il Pala Dean Martin ospiterà il Gran Galà dello Sport, evento dedicato alla valorizzazione degli atleti del territorio. La manifestazione vedrà la partecipazione dell’attore Francesco Centorame e del cantautore Luk3, con apertura affidata al collettivo Montesilvano Next Gen. La serata unirà spettacolo e riconoscimenti sportivi, coinvolgendo realtà associative e cittadinanza.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Interregionale GPG di Spada: gli Under 14 del Teate Scherma tornano sul podio

 Buona -anche- la seconda per gli Under 14 del Circolo Teate Scherma, che tornano sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *