Si è concluso con successo l’iter per la realizzazione dei nuovi spogliatoi dell’Antistadio “Cianfarani” di Montesilvano, intervento che completa e rende più efficiente uno dei principali impianti sportivi della città. L’opera è stata gestita dal concessionario Delfino Pescara 1936 Spa in collaborazione con il Comune di Montesilvano.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il sindaco Ottavio De Martinis, l’assessore allo Sport Alessandro Pompei, il presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani, i calciatori Matteo Dagasso e Davide Merola, l’architetto Alessandro Ferragalli e i tecnici coinvolti nel progetto.
I lavori, affidati all’impresa Astea Energia Spa, sono stati realizzati sulla base di una convenzione siglata nel 2022, con progettazione e direzione a cura di Sviluppo Urbano Srl e la supervisione dell’architetto Martina Bordoni. L’intervento, che ha previsto una variante per migliorarne la funzionalità, ha comportato un investimento complessivo di 209.429,34 euro, comprendendo la fornitura di moduli coibentati e la realizzazione di strutture accessorie necessarie.
Tags cianfarani Montesilvano
Controllate anche
Il Pescara rimonta nel finale e pareggia in casa contro la Carrarese (2-2)
Pareggio ricco di emozioni allo stadio Adriatico tra Pescara e Carrarese. Dopo appena un minuto …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione