Pescara cade in casa contro l’Empoli

Nuova sconfitta per il Pescara di Massimo Epifani che spreca troppo contro l’Empoli. I biancazzurri falliscono anche un rigore con Pettinari e incappano nella tredicesima sconfitta stagionale, avvicinandosi alla zona play-out. 

Al 19′ Empoli in vantaggio grazie alla consueta disattenzione difensiva, questa volta di Fornasier. La sfera giunge a Donnarumma che a porta vuota segna. Al 24′ Caputo sfiora il raddoppio, con un gran tiro.

Al 31′ clamorosa occasione per il Pescara, con Coulibaly che, ad un passo dalla porta avversaria centra il palo. Al 40′ Pettinari sbaglia il calcio di rigore: tiro debole, che il portiere empolese blocca senza difficoltà.  Nella ripresa Epifani sostituisce Forasier con Gravillon. Epifani lancia nella mischia anche Carraro, al posto di Perrotta, passando alla difesa a quattro, con Brugman trequaritsta. Al 24′ Brugman, su calcio di punizione deviato dalla barriera, per poco non spiazza il portiere avversario. Cinque minuti dopo è lo stesso Brugman a sprecare calciando alto. Non si registrano altre occasioni e quindi la gara termina con la sconfitta del Pescara. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il Pescara si prepara alla sfida in casa con la Virtus Entella

Pescara-Virtus Entella, in programma lunedì 8 aprile allo stadio Adriatico (ore 20.45) chiuderà la quartultima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *