Avellino-Pescara, sfida decisiva per la salvezza: biancazzurri a 8 punti dai play out

Il Pescara Calcio scende in campo allo stadio Partenio di Avellino (fischio d’inizio alle 19.30) per una gara determinante nella corsa alla permanenza in Serie B. I biancazzurri sono a 8 punti dalla zona play out e a 10 dalla salvezza diretta. In caso di risultato negativo, la posizione del tecnico Giorgio Gorgone potrebbe essere a rischio.

Per la trasferta in Irpinia il tecnico recupera Bettella dopo la squalifica e dovrebbe schierare la squadra con il modulo 4-3-2-1. In difesa, accanto all’ex Catanzaro, uno tra Capellini e Gravillon, con ballottaggio Letizia-Faraoni sulla fascia destra e possibile esordio di Cagnano a sinistra. A centrocampo Brugman, Valzania e Fanne. In avanti Meazzi e Olzer alle spalle di Di Nardo o, in alternativa, Russo. Prevista anche la sfida a distanza tra i fratelli Insigne.

Dopo la rifinitura e il pranzo, la squadra partirà nel pomeriggio per la Campania. La gara sarà vietata ai tifosi del Pescara. Non è prevista la conferenza stampa della vigilia da parte dell’allenatore.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Basket, le Panthers Roseto ospitano Broni

Dopo la pausa forzata le People Strategy Panthers Roseto sono pronte per intraprendere il difficile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *