Pescara sconfitto a La Spezia nel finale

Sconfitta in trasferta per il Pescara, battuto 2-1 dallo Spezia al termine di una gara decisa nei minuti di recupero. I padroni di casa partono meglio e trovano il vantaggio dopo otto minuti con Di Serio, a segno con un destro sotto la traversa su assist di Cassata. Lo Spezia mantiene il controllo del gioco, ma il portiere Desplanches limita il passivo con interventi decisivi su Aurelio e ancora su Di Serio.

Il Pescara si rende pericoloso soprattutto da calcio d’angolo, con Mascardi chiamato a più interventi, e trova il pareggio nel recupero del primo tempo: Dagasso approfitta di un errore in controllo di Beruatto e conclude sotto la traversa per l’1-1. Nella ripresa gli abruzzesi provano ad alzare il baricentro e colpiscono un palo con Beruatto, mentre anche lo Spezia centra un legno con Caligara.

Nel finale lo Spezia aumenta la pressione offensiva e trova il gol decisivo al terzo minuto di recupero. Cassata crossa in area, Gravillon non riesce a liberare e Artistico batte il portiere in uscita, firmando il 2-1 che consegna ai liguri tre punti importanti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Vietate le trasferte ai tifosi del Pescara fino al 15 febbraio

La Delfino Pescara 1936 ha comunicato che, in base a quanto disposto dal Decreto del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *