Presentata la Ceteas Volley Montesilvano: rilancio della tradizione pallavolistica della città dove il volley esiste dal 1968.

Questa mattina presso la sede della Ceteas – Gruppo di Cosimo, la CETEAS VOLLEY MONTESILVANO è stata accolta dal padrone di casa Antonio di Cosimo e si è presentata alla stampa, ai tifosi e appassionati,  purtroppo l’emergenza sanitaria ha costretto tutti ad un evento a porte chiuse.

La presentazione, oltre alla partecipazione degli atleti delle prime squadre, che prenderanno parte al campionato di serie C, della dirigenza e dello staff tecnico, ha visto la presenza del Sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, l’Assessore allo sport Alessandro Pompei, il Presidente della Commissione Sport Alice Amicone, il Presidente del Comitato Regionale Fipav Fabio Di Camillo e il Presidente del Comitato Territoriale Fipav Mattia Di Gregorio.

L’Associazione sportiva dilettantistica Fuori Classe Volley Montesilvano, nella sua nuova organizzazione “CETEAS VOLLEY MONTESILVANO”,  si è strutturata al meglio per offrire a tutto il territorio di Montesilvano attività e servizi legati al mondo della pallavolo, questo grazie ad una programmazione di numerose attività sportive e non, che supportate da una strategica attività di marketing e promozione, puntano al rilancio della tradizione pallavolistica della città di Montesilvano, dove il volley esiste dal 1968.

CETEAS VOLLEY MONTESILVANO, oltre alle attività competitive, avvierà servizi utili al contesto territoriale e alle famiglie tra cui: attività sportiva, dopo scuola sportivo, centri estivi, incontri di formazione e motivazione.

L’obiettivo sarà puntare concretamente alla crescita dei giovani, plasmare i ragazzi curando non solo la crescita sportiva ma anche e soprattutto la maturazione personale.

Ad oggi l’associazione vanta n° 245 Atleti Tesserati, n° 10 Dirigenti Tesserati, n° 9 Allenatori Tesserati, n° 6 Segnapunti e arbitri associati .

“In questo momento difficile – afferma il sindaco De Martinis – rivolgo un plauso a chi prosegue l’attività sportiva, puntando sul benessere dei ragazzi. Ringrazio, in particolare, la Ceteas, che ha deciso di investire sulla pallavolo, sport che nella nostra città vanta una prestigiosa tradizione. Auguro alla società e a tutti i tesserati un futuro ricco di successi>.

Il socio Fondatore Enrico Cecamore “sono contento che tutti sottolineano l’importanza dell’occasione che la famiglia Di Cosimo ha voluto dare non solo alla Fuoriclasse pallavolo ma anche alla città di Montesilvano”

Conclude il Presidente del Gruppo di Cosimo  “VINCE CHI SI ELEVA,  abbiamo coniato questo slogan perché vogliamo trasferire ai ragazzi e al territorio questo messaggio. Allenare nei giovani soprattutto i valori che lo sport di squadra esprime, perché sono quelli che ci rendono delle brave persone nella vita quotidiana e che possono dare loro una chiave per il loro futuro non solo sportivo . Come imprenditore di questa città voglio restituire al territorio, ai sui giovani, alla sua cultura quanto questi nel tempo hanno dato a me e che mi ha permesso di far crescere qui e con profitto la mia azienda “

Le squadre si preparano a scendere in campo domenica  14  febbraio 2021, la squadra femminile  incontrerà  il Terricella  alle ore 17.30,  mentre quella maschile alle ore 18.00 in trasferta a l’Aquila

Le partite si svolgeranno a porte chiuse ma saranno trasmesse sui nostri canali social.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ciclismo, dal 9 al 12 aprile il Giro d’Abruzzo

Dal 9 al 12 aprile Rcs Sport, in collaborazione con la Regione Abruzzo, organizzerà Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *