“In prima pagina”, al via il contest a Francavilla

Un contest per realizzare la prima pagina dell’opuscolo che pubblicizza il calendario delle manifestazioni estive di Francavilla. E’ l’iniziativa dell’Amministrazione comunale denominata “In prima pagina”, che è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni e le persone giuridiche quali professionisti e le imprese dei settori di grafica, pubblicità, comunicazione, design,

architettura. Il contest è finalizzato alla realizzazione della prima pagina del programma estivo, che verrà distribuito dentro e fuori i confini cittadini per promuovere le iniziative turistiche proposte dal Comune di Francavilla al Mare. La proposta progettuale dovrà identificare l’idea di “Estate a Francavilla” nei suoi molteplici aspetti di intrattenimento, cultura e turismo balneare, elementi che compongono la principale vocazione della Città. 
I lavori verranno giudicati da una commissione che valuterà secondo i criteri di coerenza della proposta con le finalità istituzionali del Comune di Francavilla al Mare, immediatezza comunicativa, originalità, facilità di riproduzione.  La proposta progettuale vincitrice verrà adottata per l’immagine coordinata dell’estate 2017 e riceverà un premio in denaro di 400 euro.  
 
Tutti i dettagli dell’iniziativa, ed il modulo di iscrizione al contest “In prima pagina” sono disponibili sul sito del Comune di Francavilla.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

San Giovanni Teatino, polemiche sul dosso di via Cavour a Sambuceto

Fa discutere il dosso installato su via Cavour dall’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino guidata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *