Tutto pronto per il The Christmas Village dal 26 al 29 dicembre al Pala Dean Martin

Conto alla rovescia per il “The Cartoon Christmas Village” che dal 26 dicembre aprirà i battenti nel Pala Dean Martin.

«Quest’anno – spiega l’assessore alle Manifestazioni Ottavio De Martinis – abbiamo voluto incentrare tutto il programma eventi delle festività natalizie sui più piccoli, ma strizzando l’occhio anche ai genitori. Ecco perché sia nelle giornate precedenti al Natale che in quelle subito successive abbiamo organizzato una ricca serie di appuntamenti dedicati ai bambini. Dal 26 al 29 dicembre con la preziosa collaborazione del Pescara Comix and Games, il Palacongressi diventerà un mega villaggio con tantissime forme di animazione, rigorosamente a tema natalizio, che divertiranno i più piccoli. Ogni giornata sarà ricca di sorprese per arrivare all’ultimo giorno, il 29 dicembre, con il gran finale che vedrà ballare e cantare grandi e piccini con l’idolo di tante generazioni, Cristina D’Avena».

Martedì 26 dicembre dalle 16, Babbo Natale nella sua casetta accoglierà i bambini che potranno divertirsi con giochi e animazioni. Verrà allestito un palco centrale che vedrà la messa in scena di mini musical, ispirati alla fiaba “La bella e la Bestia” e alla storia di “Grease”, allestiti da The Christmas Magic Story, una nuova produzione dell’Accademia Internazionale della Voce.

Dalle 15:30 riapre i battenti anche il Mercatino dei Creativi e degli Hobbisti “Fatto con il cuore”, con ben 72 espositori, a cura della Pro Loco di Montesilvano.

In serata, con l’obiettivo di coinvolgere le famiglie intere ed accontentare i gusti anche di un pubblico più adulto, si esibiranno “Le Panocchie dell’Adriatico”, la travolgente folk band nata per valorizzare e promuovere il territorio, che con la loro musica propone un viaggio all’insegna di tradizioni e canti abruzzesi, attraverso la rivisitazioni dei canti popolari.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Arnesi da scasso in auto, due denunciati a Pescara

Due uomini di 51 e 34 anni della provincia di Foggia sono stati denunciati, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *