Pescara Commerce, la prima vendita on line è in Francia

E’ stata effettuata in Francia, nei giorni scorsi, la prima vendita on line dei commercianti pescaresi uniti sotto il brand “Pescara commerce”. La curiosità: tramite Internet, qualcuno Oltralpe ha acquistato due scatole di aghi da cucito a Pescara, al costo di 5 euro, sborsandone 20 per le spese di spedizione.

E’ partita così a pieno regime la nuova avventura del commercio pescarese che, tramite la OPS Srl, Online Platform for Shops (in partnership esclusiva con il Gruppo 3PW), sbarca sul web tra i colossi dello shopping on line. Per la precisione, su 19 piattaforme e-commerce (ePRICE, Amazon, Hitmeister, eBay, Fnac, Cdiscount, Rue Du Commerce, Rakuten, ManoMano e Spartoo, solo per citarne alcune), in 8 paesi europei e con un mercato di 390milioni di persone. Ad oggi sono oltre 50 i negozi della città che hanno iniziato a vendere la loro merce on line.

Quello della OPS Srl è un progetto pilota unico in Italia, che presto sarà replicato in altre città. L’idea di fondo è semplice: considerare i negozi non più come singole identità ma come un grande magazzino diffuso.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Fondimpresa Abruzzo visita la Dyloan Bond Factory

Visita aziendale dei vertici di Obr Abruzzo, articolazione territoriale di Fondimpresa nell’azienda Dyloan Bond Factoryspecialista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *