Concerto di beneficenza al Teatro Marrucino di Chieti

Le quattro stagioni del tango, organizzato dall’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella in collaborazione con Avalon Progetto Tango
 
Appuntamento venerdì 22 settembre alle 21 nel foyer del Teatro Marrucino a Chieti per Le quattro stagioni del tango. L’evento è organizzato dall’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella in collaborazione con Avalon Progetto Tango.
 
Il concerto ripercorre i brani della tradizione del tango e i celebri autori che ne hanno segnato la storia, attraverso la musica di Eduardo Moyano (voce), Mariano Navone (bandoneón) e Luis Gabriel Chami (pianoforte) e con la graditissima partecipazione della violinista Angela Di Giuseppe.
 
Ingresso allo spettacolo, 18 euro. I biglietti sono disponibili in prevendita da I Luoghi dell’Anima, psicolibreria ed emporio del benessere (via Campobasso, 14 a Pescara) o contattando il Tel. 3282876319.
 
Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto all’associazione Il Sorriso di Marinella – Associazione di volontariato, per sostenere le sue attività benefiche di volontariato a tutela di persone ed animali in difficoltà. Pagina Facebook: www.facebook.com/ilsorrisodimarinella

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ortona, presentazione del libro “Tagliare la corda” di Marco Patricelli

La sezione dell’Unione Cattolica Artisti Italiani (UCAI) di Ortona ha organizzato, alle ore 11.00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *