Elezioni comunali di Sulmona e Ortona, il Pd chiude con Stefano Bonaccini

Saranno i sindaci abruzzesi di centrosinistra, con Luciano D’Amico e il presidente del PD Stefano Bonaccini a chiudere la campagna elettorale per le amministrative di Sulmona e Ortona, i due Comuni maggiori dei 6 centri abruzzesi in cui domenica 25 e 26 maggio si vota. Domani gli appuntamenti in piazza.

  • A Sulmona chiusura con Luciano D’Amico e i sindaci alle ore 20 in piazza XX settembre.
  • Ortona a chiudere sarà Stefano Bonaccini, tre le piazze: ore 19 a Caldari; ore 20.30 a Fonte Grande e ore 22.45 in Piazza della Repubblica, prima del silenzio elettorale.

“Sostegno, non propaganda, è quello che il PD ha dato durante ogni tappa di questa campagna elettorale e vuole dare ai territori per il futuro, a sostegno di Angelo Figorilli a Sulmona e Ilario Cocciola a Ortona – sottolineano il segretario regionale PD Daniele Marinelli e i segretari provinciali PD di Chieti e L’Aquila, Leo Marongiu e Stefano Albano – . Per chiudere parleremo di problemi e soluzioni ai problemi dei territori, portando l’esperienza di sindaci, consiglieri regionali e dell’ex Presidente dell’Emilia Romagna, oggi europarlamentare e Presidente del Partito, Stefano Bonaccini. Ci sono coalizioni ampie a sostenere i candidati in corsa per una partita aperta: a Sulmona dove il Pd sostiene Angelo Figorilli insieme a Movimento Cinque Stelle, Sbic, Sulmona Città Futura e Alleanza Verdi Sulmona e a Ortona, dove il PD torna dopo sei anni con il proprio simbolo, per riapre presenza e dialogo con la comunità a sostegno di Ilario Cocciola, appoggiato da Alleanza Verdi Sinistra, Il faro moderati e riformisti, Centro democratico, Azione Cocciola sindaco”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Apre lo sportello per progetti di “Supporto all’invecchiamento attivo”

Si apre lunedì 19 gennaio per chiudersi dopo una settimana, il 26 gennaio, lo sportello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *