Bicicletta elettrica rubata ritrovata in una rivendita di Montesilvano

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pescara il titolare di una rivendita di bicicletta. L’ipotesi di reato è la ricettazione, perché il titolare dell’attività è stato trovato in possesso di una bicicletta elettrica rubata il 25 settembre 2024 ed il proprietario aveva sporto regolare denuncia in Questura a Pescara. È stato proprio quest’ultimo a segnalare ai Carabinieri la posizione della sua bicicletta elettrica grazie ad un localizzatore gps istallato sul veicolo.

La bicicletta è stata riconsegnata al legittimo proprietario, invece il titolare della rivendita dovrà chiarire le modalità con le quali è venuto in possesso di un mezzo oggetto di furto e rinvenuto all’interno della sua attività commerciale.

Per tali ragioni il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Pescara, per ricettazione, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza di condanna definitiva.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno lancia il corso “Creare valore con la sostenibilità”

Excellence, la Business Academy di Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno e Fondazione Osa, in collaborazione con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *