Corti in Movimento, concorso per giovani filmmaker dedicato alla città di Pescara

Al via Corti in Movimento – Scopri la meraviglia della tua città, concorso rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, agli universitari e ai giovani cineasti chiamati a realizzare un cortometraggio con il proprio smartphone, con Pescara come protagonista. I lavori dovranno essere inviati entro il 31 marzo 2026 all’indirizzo email settimosensofestival@gmail.com
Regolamento e modulo di iscrizione sono disponibili sul sito del Settimo senso – Festival Internazionale di corti cinematografici, progetto ideato e diretto da Arianna Di Tomasso.

Settimo senso è un progetto plurisettoriale e multidisciplinare che punta alla promozione della cultura cinematografica, con particolare attenzione ai giovani, favorendo integrazione, condivisione e nuove prospettive educative. Il festival mira a valorizzare il settore dei cortometraggi come strumento di crescita culturale ed economica dei territori, offrendo opportunità di visibilità a livello locale, nazionale e internazionale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

76 anni da barbiere a Manoppello, la storia di Adelmo Di Pentima

Il 4 febbraio 1950, a 13 anni, Adelmo Di Pentima rade la sua prima barba. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *