Premio Fedeltà al Lavoro 2025, a Pescara 90 riconoscimenti della Camera di Commercio

Si è conclusa al padiglione Becci del porto turistico Marina di Pescara, la quarantunesima edizione del Premio “Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico”, promosso dalla Camera di Commercio Chieti Pescara. Alla presenza di autorità civili, militari e religiose, dei sindaci del territorio, di parlamentari, assessori e rappresentanti delle associazioni di categoria, la cerimonia ha celebrato persone e realtà imprenditoriali che da anni contribuiscono alla crescita economica e sociale delle province di Chieti e Pescara.

Nel corso della manifestazione sono stati consegnati complessivamente 90 riconoscimenti: 16 a lavoratori autonomi e dipendenti, 4 a liberi professionisti, 62 ad imprese e 8 a lavoratori dipendenti della Camera di Commercio Chieti Pescara con almeno 25 anni di servizio. Due i premi “Impresa Longeva”, assegnati alla Commerciale Pizzone e Figli S.r.l. di Popoli Terme e alla Libreria De Luca di Chieti, e due i Premi Speciali conferiti a Francesco Monaco, presidente di Denso Italia, e all’imprenditore Nicola Di Sipio.

I riconoscimenti, articolati per categorie, hanno messo in evidenza la continuità del lavoro, la lunga anzianità di servizio e la capacità delle imprese di mantenere un radicamento duraturo sul territorio. Di seguito l’elenco dei premiati del XLI Premio “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Turismo, oltre 3,2 milioni di presenze nei primi 9 mesi 2025 nella Riviera del Gigante

Un anno di attività per la ‘Riviera del Gigante’, l’Ats (Associazione temporanea di scopo) Città …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *