Investita da un furgone in via Rocco Carabba all’Aquila, grave una donna

Una donna di 61 anni, G.A., residente a L’Aquila, è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un furgone mentre attraversava via Rocco Carabba, nella zona della stazione ferroviaria. L’incidente è avvenuto lungo il tratto rettilineo della strada. L’urto ha sbalzato la donna per alcuni metri; il conducente del mezzo si è immediatamente fermato e ha attivato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dell’Aquila e gli agenti della Squadra volante della Questura dell’Aquila. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi e, dopo le prime cure, è stata trasferita al Pronto soccorso, dove i medici hanno riscontrato un importante trauma cranico. Nella serata di ieri la prognosi non era ancora stata sciolta e non è stata esclusa la possibilità di un intervento chirurgico.

I rilievi hanno richiesto tempo e hanno causato disagi alla circolazione in una strada particolarmente trafficata, anche per la presenza di un centro commerciale. Dai primi accertamenti il conducente del furgone è risultato negativo ai test per alcol e sostanze stupefacenti. L’ipotesi al vaglio è quella di una possibile distrazione alla base dell’investimento.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Onorificenze al Merito, tre insigniti alla Prefettura di Pescara

Al Palazzo del Governo di Pescara sono state consegnate le Onorificenze dell’Ordine “al Merito della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *