Premio Cambiamenti, a Pescara la presentazione dell’edizione 2026

Ai nastri di partenza l’edizione 2026 del Premio nazionale Cambiamenti, voluto dalla Cna per sostenere e valorizzare il pensiero innovativo delle nuove imprese italiane nate negli ultimi cinque anni (dopo il 1° gennaio 2021) “che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro”.

La manifestazione, dal titolo “Nuove Rotte”, che negli anni passati ha sempre visto un’intensa partecipazione di start-up della nostra regione, mette in palio una ricca dotazione di premi: il primo è di 20mila euro, il secondo e il terzo di 5mila, oltre a un’ampia gamma di benefit.

L’evento sarà presentato a Pescara domani mattina, nel corso di una conferenza stampa in programma nella sede regionale della Cna Abruzzo, in via Cetteo Ciglia 8 (terzo piano) con inizio alle ore 10,30.

Vi prenderanno parte il presidente regionale della Cna, Bernardo Sofia; il presidente regionale di Cna Giovani Imprenditori, Lucio Boschi; il coordinatore regionale del premio, Marco Tuci.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il presidente Marsilio riceve il nuovo prefetto dell’Aquila, Vito Cusumano

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha ricevuto questa mattina, a Palazzo Silone, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *