Inaugurato il nuovo ufficio CIA a Città Sant’Angelo

È stato inaugurato il nuovo ufficio della CIA Agricoltori Italiani Chieti-Pescara a Città Sant’Angelo, una sede rinnovata e più funzionale, pensata per offrire un servizio più efficiente agli associati del territorio. Gli uffici sono stati trasferiti da Corso Vittorio Emanuele alla nuova sede di via Madonna della Pace 49/B.

La nuova struttura, moderna e accessibile, ospita servizi fiscali, di patronato e servizi tecnici a supporto delle imprese agricole e dei cittadini. All’inaugurazione erano presenti presidenti e direttori CIA, a conferma del ruolo strategico della sede per il rafforzamento della presenza dell’organizzazione sul territorio. Il direttore Alfonso Ottaviano ha sottolineato che l’apertura rappresenta un passo nel percorso di crescita e di vicinanza agli associati, con particolare attenzione a un’area caratterizzata da una forte vocazione agricola e da prospettive di sviluppo.

Il nuovo ufficio è aperto al pubblico il lunedì dalle 8:30 alle 13:30, il mercoledì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30, e il venerdì dalle 8:30 alle 13:00. Con l’inaugurazione, CIA Chieti-Pescara conferma l’impegno a garantire una presenza capillare e a rafforzare il legame con il territorio e con il mondo agricolo locale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Vito Cusumano si insedia come prefetto dell’Aquila

Ha assunto l’incarico il nuovo prefetto dell’L’Aquila, Vito Cusumano, 65 anni, originario di Mazara del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *